One Sense a I Venerdì del Pendola - Speciale Campagna soci

Valeria Olivotti sarà in diretta facebook venerdì 26 gennaio alle 18,00

Proseguono le dirette speciali de I Venerdì del Pendola dedicate ai partner della campagna soci 2021.

Venerdì 29 gennaio alle 18,00 sarà la volta di Valeria Olivotti, imprenditrice del ristorante One Sense di Roma, che ha deciso di collaborare con la nostra onlus con sconti riservati ai nostri soci sostenitori e donatori.

Il ristorante nasce per far vivere ai clienti un'esperienza sensoriale a tutto tondo, grazie ad una combinazione di elementi studiati da un team di esperti di gastronomia, enologia, architettura, artigianato e comunicazione. Ed è uno dei pochi ristoranti al mondo dove si può ordinare anche in Lis, la lingua dei segni italiana, e nella lingua dei segni internazionale.

Lo staff, infatti, è composto da udenti e sordi che lavorano fianco a fianco per favorire l'integrazione tra i clienti e dimostrare come i sordi possano vivere il mondo del lavoro in maniera autonoma e professionale. Questa è la sfida che ha deciso di portare avanti Valeria Olivotti, una ragazza abituata a lottare sul campo per vincere in quanto proviene dal mondo dello sport, volley ed equitazione in particolare. Donna, giovane e sorda, Valeria ha creato insieme alla madre una start up per vincere la sua sfida. One Sense, il nome scelto per il locale, non rappresenta il senso che le manca, l'udito, ma il senso della sua sfida che ha vinto. Un angolo di mondo dove tutte le diversità sono valorizzate e apprezzate come un bagaglio culturale per tutti.

L'appuntamento è per venerdì 29 gennaio alle 18 sulla pagina facebook di MPDFonlus.

LINK ALLA DIRETTA: https://www.facebook.com/MPDFonlus/posts/10158794512431897

VUOI DIVENTARE SOCIO? SCOPRI COME FARE E I BENEFICI RISERVATI DA ONE SENSE AI SOCI SOSTENITORI E DONATORI ALLA PAGINA DIVENTA SOCIO.